HOME
SCUOLA
TEORIA
DIDATTICA
MODULISTICA
CONTATTI
NEWS
CESIPc Scuola di Psicoterapia Costruttivista Padova | news | psicoterapia,scuola,psicoterapeuta,specializzazione,psicologo,psichiatra,psicologia,psichiatria,Kelly,Chiari,Ortu,Armezzani,abilitazione,tirocinio,formazione,allievi,riconoscimento,corso,diploma,supervisione,diagnostica,psicopatologia,paziente,epistemologia,didatta,assessment,relazione,terapia,Bannister,Maturana,Piaget,Gergen,Bowlby,Bruner,costruzione,costrutto,sistema,diagnosi,alternativismo,comprensione,accettazione,costruttivismo,ermeneutica,fenomenologia,costruzionismo,relazione,soggettività,teoria,Padova,MIUR,seminario,insegnamenti,analisi,Borromeo,padovacesipc,cesipc,direttore,referente,scientifico,scienza,cognitivo,cognitivismo,SITCC,AIPPC,FIAP,EABCT,Veneto,ordine,albo,medici,abilitazione,iscrizione,
News 30.04.2020 COLLOQUI D'AMMISSIONE PER IL 2021
RIVISTA COSTRUTTIVISMI
È uscito il secondo numero di Costruttivismi la rivista dell' AIPPC . Guarda l'indice. La rivista e' gratuita e puo' essere ...
ROBERT NEIMEYER A FIRENZE
Il 28 marzo 2014 Robert A. Neimeyer, docente di psicologia clinica e psicoterapia all’Universita' di Memphis, terra' un workshop sulla t ...
CONGRESSO EUROPEO
XII Biennial Conference della European Personal Construct Association "Refresh your constructs! Constructive alternativism in educati ...
CONVEGNO SULLA VIOLENZA
Venerdi' 4 ottobre dalle 9.30 alle 17.30 nella multisala MPX di via Bonporti, 22 a Padova il CESIPc, assieme al CPTF Centro Padovano di Terapia ...
OPEN DAY 15 GIUGNO 2013
Sabato 15 giugno e' stato programmato un open day di presentazione gratuita della Scuola tenuta del Direttore, Prof. Chiari, e dalla Re s ...
 
Iniziano le iscrizioni per il corso quadriennale che partirà a gennaio 2021. Una prima selezione sarà fatta dopo l'open day online del 30 maggio. Si può già prenotare un colloquio d'ammissione ONLINE scrivendo una mail a scuolapsicoterapia@padovacesipc.it o al numero 392-9696046, inviando tutti i documenti richiesti nella sezione modulistica dei siti.